28 fevereiro, 2011

1 Oscar - Meus preferidos


Eu sei que o assunto Oscar está bem batidinho hoje, mas não posso não colocar os meus 4 looks preferidos aqui. Então vamos lá...
Lo so che l'Oscar è stato un dei assunti più parlati di oggi, ma devo mettere i miei quattro look preferito qui. Quindi qui si va..

em 4º... 
il 4º... 

Halle Berry estava puro brilho, seu vestido Marchesa era todo bordado e com “pedaços” de tule, lindo.
Halle Berry e il suo abito Marchesa con ricami e "pezzi" di tulle era tutto lucido, bella.

em 3º...
il 3º...

dos mais ousados esse foi o meu preferido, com babados, rendas e transparências, o vestido Elie Saab de Mila Kunis estava na medida.
dei più stravaganti questo era il mio preferito, con volant, pizzi e trasparenze, il vestito Elie Saab di Mila Kunis è stato sulla misura.

em 2º...
il 2º...

sinceramente o vestido Giorgio Armani não tinha absolutamente nada demais, mas achei que a Reese Witherspoon estava linda. Vestido, make e cabelo perfeitos, parecia a Barbie.
per essere sincera questo abito Giorgio Armani non aveva assolutamente niente altro, ma per me a Reese Witherspoon è stata bellissima. Vestiti, capelli e make up perfetti, sembrava la Barbie.

e o primeirissimo...
e il primo...

Anne Hathaway desfilou vários modelitos lindos, mas o último foi sem dúvidas o mais maravilho da noite. Tom Ford arrasou como sempre, é por isso que é meu estilista preferido. 
Anne Hathaway è stata vista con diversi abiti belli, ma l'ultimo è stato senza dubbio il più bello della notte. Tom Ford ha fatto un bello lavoro come sempre, è per questo che è il mio stilista preferito.

Gostaram girls??? Bom, logo logo anuncio a ganhadora do segundo sorteio, aguaaaarde e continuem participando, é só clicar aqui.

Vi è piace, girls? Bene, molto presto annuncierò il vincitore del secondo giveaway, aspettate e partecipate, basta cliccare qui.

Um comentário:

  1. ai, lindos, mas eu gostei mesmo do Givenchy e do Oscar que a Anna Hathaway usou.

    ResponderExcluir

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...